skip to main | skip to sidebar

Archivo del blog

  • ▼  2010 (22)
    • ▼  ottobre (6)
      • 5a Giornata - Edo Mestre vs Paolo&Nik
      • In un sabato pomeriggio uggioso i nostri giovani a...
      • E TRE!
      • E DUE!
      • Foto Edo Mestre - Favaro Veneto (02-10-2010)
      • Esordienti '98 - Prima di campionato
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (4)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (6)
  • ►  2009 (34)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (4)
    • ►  settembre (4)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (5)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (4)

iragazzidel98

Visualizzazione post con etichetta partita. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta partita. Mostra tutti i post

venerdì 23 ottobre 2009

Recupero Partita

ATTENZIONE!
Il giorno 5 dicembre 2009 alle ore 16:30 ci sarà il recupero della partita contro la Muranese presso il campo sportivo di Murano.
Pubblicato da Roberto Costantin alle 01:07 Nessun commento:
Etichette: campionato, Esordienti partita campionato, partita, recupero

venerdì 22 maggio 2009

ITALIA-GERMANIA 4/3 - di Stefano Fabris

Cari PAPA',
ieri sera ho provato ciò che hanno provato quelli che
durante ITALIA-GERMANIA 4/3 erano al cinema con la fidanzata!

L'ho provato quando al telefono un papa' (Marco Borella ) mi ha raccontato con emozione ed enfasi, le fasi altalenanti della partita dei ''quarti'' di Campalto.( 1-4....4-4.....vittoria ai rigori!!).

L'ho provato quando uno dei protagonisti in negativo ed in positivo (Giovanni ) mi ha raccontato i picchi di sconforto prima e di esaltazione collettiva dopo che solo lo sport vero ci sa regalare.

Da questi due racconti una cosa ho capito :sono entrati in quel campetto di Campalto i PULCINI 98 ma piano piano sono usciti dei coraggiosi GALLETTI che hanno saputo rimontare e poi vincere!!

Macchè Juve ,Milan, Inter..... questi sono i calciatori che ci fanno veramente emozionare , che ci fanno scappare dal lavoro per cercare di vedere qualche scampolo
di partita !!!

Ed è per garantire a loro un futuro sportivo sereno ed organizzato che ci dobbiamo impegnare da subito tra di noi e con la società per un nuovo e sicuro progetto.

ciao a tutti Stefano
Pubblicato da Roberto Costantin alle 11:48 1 commento:
Etichette: calcio, edo, partita

lunedì 2 marzo 2009

Son tornate le partite!!!

Dopo un periodo di forzato riposo i nostri ragazzi sono tornati ad allenarsi con regolarità.
Anzi i Mister Luciano, Luca a Michele hanno messo sotto i nostri atleti con allenamenti regolari e partite infrasettimanali (dovute alla partecipazione al torneo provinciale).

Il primo incontro provinciale si è tenuto giovedì 26. Si è giocato in casa contro il Punto Mestre.
Come sempre i nostri ragazzi non si smentiscono. Nel primo tempo sono stati rinunciatari e chiusi in difesa consentendo così agli avversarsi di chiudere il tempo in vantaggio per 1-0.
Ma il Mister Luciano si è fatto sentire è dopo aver strigliato i giocatori ha messo in campo la squadra con uno schema molto aggressivo che non ha lasciato spazio al Punto Mestre. Il secondo tempo è finito con la vittora dell'Edo per 1-0.
Visti i risultati dei primi due tempi il terzo si è rilevato strategico.
I ragazzi del '98 sono partiti all'assalto della porta avversaria coprendo tutti gli spazi.
Il risultato finale (1-0 per l'Edo) non testimonia la superiorità dell'Edo che solo la bravura del portiere avversario e una traversa non hanno consentito di chiudere con un bottino maggiore.

Sabato 28 si è disputata nel campo del Marcon la prima partita del campionato Pulcini.
Ed è stato come rivedere il medesimo film di giovedì.
Per fortuna, nel secondo e terzo tempo, sospinti anche dal pubblico "i ragazzi del 98" si sono spinti in avanti e sono stati premiati con la vittoria finale (la partita è finita 0-0, 0-0, 0-1) ma quanta fatica!!!
Ad onor del vero nel terzo tempo il risultato poteva essere anche più rotondo, ma accontentiamoci.

Ciao alla prossima.
Pubblicato da Roberto Costantin alle 08:28 2 commenti:
Etichette: partita, partite
Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Blog Design by Gisele Jaquenod

Work under CC License.

Creative Commons License