Dopo un periodo di forzato riposo i nostri ragazzi sono tornati ad allenarsi con regolarità.
Anzi i Mister Luciano, Luca a Michele hanno messo sotto i nostri atleti con allenamenti regolari e partite infrasettimanali (dovute alla partecipazione al torneo provinciale).
Il primo incontro provinciale si è tenuto giovedì 26. Si è giocato in casa contro il Punto Mestre.
Come sempre i nostri ragazzi non si smentiscono. Nel primo tempo sono stati rinunciatari e chiusi in difesa consentendo così agli avversarsi di chiudere il tempo in vantaggio per 1-0.
Ma il Mister Luciano si è fatto sentire è dopo aver strigliato i giocatori ha messo in campo la squadra con uno schema molto aggressivo che non ha lasciato spazio al Punto Mestre. Il secondo tempo è finito con la vittora dell'Edo per 1-0.
Visti i risultati dei primi due tempi il terzo si è rilevato strategico.
I ragazzi del '98 sono partiti all'assalto della porta avversaria coprendo tutti gli spazi.
Il risultato finale (1-0 per l'Edo) non testimonia la superiorità dell'Edo che solo la bravura del portiere avversario e una traversa non hanno consentito di chiudere con un bottino maggiore.
Sabato 28 si è disputata nel campo del Marcon la prima partita del campionato Pulcini.
Ed è stato come rivedere il medesimo film di giovedì.
Per fortuna, nel secondo e terzo tempo, sospinti anche dal pubblico "i ragazzi del 98" si sono spinti in avanti e sono stati premiati con la vittoria finale (la partita è finita 0-0, 0-0, 0-1) ma quanta fatica!!!
Ad onor del vero nel terzo tempo il risultato poteva essere anche più rotondo, ma accontentiamoci.
Ciao alla prossima.
lunedì 2 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao a tutti.
RispondiEliminaSperiamo veramente che le vittorie siano di stimolo per i nostri ragazzi che ultimamente a mio avviso risentivano di non poca demoralizzazione. Sono d'accordo con Roberto nell'evidenziare in ogni partita una "tattica" sempre difensiva anche quando non vi è necessità (vedi gli avversari del Marcon non proprio irresistibili), ma chissà per quale motivo i Mister non osano mai portare sù la linea difensiva. Purtroppoooo in questa maniera ogni partita diventa una sofferenza e a noi genitori non rimane che urlare a squarcia gola "FORZA EDO" . Ciao a tutti Andrea Martin
Grazie Andrea per aver partecipato con il tuo commento a questa comunità virtuale.
RispondiElimina