skip to main | skip to sidebar

Archivo del blog

  • ▼  2010 (22)
    • ▼  ottobre (6)
      • 5a Giornata - Edo Mestre vs Paolo&Nik
      • In un sabato pomeriggio uggioso i nostri giovani a...
      • E TRE!
      • E DUE!
      • Foto Edo Mestre - Favaro Veneto (02-10-2010)
      • Esordienti '98 - Prima di campionato
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (4)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (6)
  • ►  2009 (34)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (4)
    • ►  settembre (4)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (5)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (4)

iragazzidel98

Visualizzazione post con etichetta calcio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta calcio. Mostra tutti i post

venerdì 22 maggio 2009

ITALIA-GERMANIA 4/3 - di Stefano Fabris

Cari PAPA',
ieri sera ho provato ciò che hanno provato quelli che
durante ITALIA-GERMANIA 4/3 erano al cinema con la fidanzata!

L'ho provato quando al telefono un papa' (Marco Borella ) mi ha raccontato con emozione ed enfasi, le fasi altalenanti della partita dei ''quarti'' di Campalto.( 1-4....4-4.....vittoria ai rigori!!).

L'ho provato quando uno dei protagonisti in negativo ed in positivo (Giovanni ) mi ha raccontato i picchi di sconforto prima e di esaltazione collettiva dopo che solo lo sport vero ci sa regalare.

Da questi due racconti una cosa ho capito :sono entrati in quel campetto di Campalto i PULCINI 98 ma piano piano sono usciti dei coraggiosi GALLETTI che hanno saputo rimontare e poi vincere!!

Macchè Juve ,Milan, Inter..... questi sono i calciatori che ci fanno veramente emozionare , che ci fanno scappare dal lavoro per cercare di vedere qualche scampolo
di partita !!!

Ed è per garantire a loro un futuro sportivo sereno ed organizzato che ci dobbiamo impegnare da subito tra di noi e con la società per un nuovo e sicuro progetto.

ciao a tutti Stefano
Pubblicato da Roberto Costantin alle 11:48 1 commento:
Etichette: calcio, edo, partita

martedì 31 marzo 2009

Anche un piccolo campione può subire un grande infortunio.

La frattura del perone e della tibia è considerato sicuramente uno tra i più gravi incidenti che possa accadere ad un grande campione del calcio e naturalmente la notizia sarebbe subito su tutti i giornali, ma al nostro campioncino non interessa di sicuro finire sui giornali ma solamente riprendersi il prima possibile e tornare a calciare un pallone divertendosi.

Questo è ciò che ci auguriamo noi adulti (che possiamo inoltre capire con quale apprensione e preoccupazione hanno vissuto i genitori di Marco la scorsa settimana), ma anche ciò che si aspettano tutti i “Pulcini” (o è più giusto oramai ragazzi?) dell’Edo che, oltre a dimostrare un grandissimo spirito di squadra, hanno fatto capire a tutti noi il reale valore dell’amicizia.

Ciao Marco ti vogliamo prestissimo tra noi.

I tuoi amici

Questa post è stato scritto da Andrea Martin

Unitevi a noi: lasciate un commento e un saluto!
Pubblicato da Roberto Costantin alle 09:38 1 commento:
Etichette: calcio
Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Blog Design by Gisele Jaquenod

Work under CC License.

Creative Commons License