Cari PAPA',
ieri sera ho provato ciò che hanno provato quelli che
durante ITALIA-GERMANIA 4/3 erano al cinema con la fidanzata!
L'ho provato quando al telefono un papa' (Marco Borella ) mi ha raccontato con emozione ed enfasi, le fasi altalenanti della partita dei ''quarti'' di Campalto.( 1-4....4-4.....vittoria ai rigori!!).
L'ho provato quando uno dei protagonisti in negativo ed in positivo (Giovanni ) mi ha raccontato i picchi di sconforto prima e di esaltazione collettiva dopo che solo lo sport vero ci sa regalare.
Da questi due racconti una cosa ho capito :sono entrati in quel campetto di Campalto i PULCINI 98 ma piano piano sono usciti dei coraggiosi GALLETTI che hanno saputo rimontare e poi vincere!!
Macchè Juve ,Milan, Inter..... questi sono i calciatori che ci fanno veramente emozionare , che ci fanno scappare dal lavoro per cercare di vedere qualche scampolo
di partita !!!
Ed è per garantire a loro un futuro sportivo sereno ed organizzato che ci dobbiamo impegnare da subito tra di noi e con la società per un nuovo e sicuro progetto.
ciao a tutti Stefano
Visualizzazione post con etichetta calcio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta calcio. Mostra tutti i post
venerdì 22 maggio 2009
martedì 31 marzo 2009
Anche un piccolo campione può subire un grande infortunio.
La frattura del perone e della tibia è considerato sicuramente uno tra i più gravi incidenti che possa accadere ad un grande campione del calcio e naturalmente la notizia sarebbe subito su tutti i giornali, ma al nostro campioncino non interessa di sicuro finire sui giornali ma solamente riprendersi il prima possibile e tornare a calciare un pallone divertendosi.
Questo è ciò che ci auguriamo noi adulti (che possiamo inoltre capire con quale apprensione e preoccupazione hanno vissuto i genitori di Marco la scorsa settimana), ma anche ciò che si aspettano tutti i “Pulcini” (o è più giusto oramai ragazzi?) dell’Edo che, oltre a dimostrare un grandissimo spirito di squadra, hanno fatto capire a tutti noi il reale valore dell’amicizia.
Ciao Marco ti vogliamo prestissimo tra noi.
I tuoi amici
Questa post è stato scritto da Andrea Martin
Unitevi a noi: lasciate un commento e un saluto!
Questo è ciò che ci auguriamo noi adulti (che possiamo inoltre capire con quale apprensione e preoccupazione hanno vissuto i genitori di Marco la scorsa settimana), ma anche ciò che si aspettano tutti i “Pulcini” (o è più giusto oramai ragazzi?) dell’Edo che, oltre a dimostrare un grandissimo spirito di squadra, hanno fatto capire a tutti noi il reale valore dell’amicizia.
Ciao Marco ti vogliamo prestissimo tra noi.
I tuoi amici
Questa post è stato scritto da Andrea Martin
Unitevi a noi: lasciate un commento e un saluto!
Iscriviti a:
Post (Atom)