skip to main | skip to sidebar

Archivo del blog

  • ▼  2010 (22)
    • ▼  ottobre (6)
      • 5a Giornata - Edo Mestre vs Paolo&Nik
      • In un sabato pomeriggio uggioso i nostri giovani a...
      • E TRE!
      • E DUE!
      • Foto Edo Mestre - Favaro Veneto (02-10-2010)
      • Esordienti '98 - Prima di campionato
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (4)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (6)
  • ►  2009 (34)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (4)
    • ►  settembre (4)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (5)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (4)

iragazzidel98

sabato 27 marzo 2010

S.MARCO STIGLIANO - EDO MESTRE 1- 2

Cari ragazzi e mister Fossali, Vi faccio i complimenti per la vittoria odierna contro una squadra , il S.Marco Stigliano, che si è rivelata più ostica del previsto, e che era andata in vantaggio sull'unica azione a loro possibile, ovvero un calcio di punizione (unico tiro vero in porta del secondo tempo, mentre Maicol aveva il sole negli occhi). Per il resto era stato un continuo tiro al bersaglio da parte dell'EDO Mestre, che è risultata sempre in debito con la dea bendata. Una particolare citazione va riservata a Luca Modolo, che ha prima realizzato la rete del pareggio con freddezza da calciatore professionista su (sacrosanto) rigore accordato per fallo di mano in area del S. Marco Stigliano, e poi quella del definitivo successo su insistita e ottima azione corale . Merita segnalazione la difesa che (ad esclusione della punizione) non ha mai fatto una piega, tamponando TUTTE le azioni avversarie. Insomma una grande partita del collettivo, a cominciare dal leone Matteone, da Enrico e da tutti i difensori.
Risultato S.Marco Stigliano - Edo Mestre : 1°Tempo: 0-0 - 2° Tempo: 1-1 - 3° Tempo: 0-1
N.B: Le porte erano più grandi di quelle a cui sono abituati i nostri ragazzi...del 98. Ciao !!
Pubblicato da edomestre_fan98 alle 14:09 1 commento:

sabato 20 marzo 2010

20 marzo 2010 - 5^ giornata di campionato

Oggi si è disputata la quinta giornata di campionato che ha visto i nostri ragazzi confrontarsi, presso il campo "Giacomello", con i coetanei del Ballò-Scaltenigo.

Abbiamo assistito ad una partita a senso unico durante la quale i nostri hanno occupato la metà campo avversaria per tutti e tre i tempi.

Il risultato finale non premia completamente i nostri giocatori ma va dato merito al portiere del Ballò che si è dimostrato una barriera veramente difficile da superare.

Dal primo tempo il Ballò si è chiuso in difesa con lo scopo di contenere i nostri assalti senza rendersi mai pericoloso (una grande noia per Nicolò). Il primo tempo finisce quindi a reti inviolate 0-0.

Nel secondo tempo il Mister, come di consueto, cambia la formazione ma non cambia il risultato. Assalti continui alla porta avversaria che però non portano frutti (Michael, in porta, comincia a partire il freddo). Anche il secondo tempo finisce 0-0.

Nel terzo tempo il Mister Fossali prova a rimescolare le carte ma sembra una partita stregata. Quando ormai eravamo rassegnati al pareggio arriva il gol, tanto atteso, di Luca Modolo che tira da posizione centrale e insacca nell'angolino: 1-0 per l'Edo.

E' una liberazione e il gol stimola i nostri ragazzi che si esaltano e aggrediscono il Ballò. Tanto sforzo porta alla seconda rete. L'azione inizia da centro campo, la palla arriva sulla fascia destra a Gianmarco (Nisato) che, saltato l'avversario, si porta al limite dell'area e fa partire un tiro che il portiere non riesce trattenere.
Nella respinta interviene "Renzo" (Matteo Manzoni) che insacca portando l'Edo al 2-0.

In conclusione: abbiamo assistito ad una bella dimostrazione dei nostri ragazzi ma non dobbiamo esaltarci, le prossime partite ci vedranno impegnati con le altre squadre ai vertici della classifica e sarà l'occasione per misurarci con le più forti (personalmente firmerei per arrivare tra le prime tre).

PS: Al momento in cui pubblichiamo questa notizia non è ancora stato pubblicato il risultato della partita Chioggia - Sottomarina quindi la classifica parziale ci vede primi a pari punti (9) con Sottomarina e Dolo Riviera.

Ciao, alla prossima.
Pubblicato da Roberto Costantin alle 11:29 1 commento:
Etichette: BallòScaltenigo campionato partita 2010

domenica 14 marzo 2010

Partia contro il Moniego e classifica provvisoria

Cari amici,
la partita di ieri (sabato 13 marzo) ha visto i nostri ragazzi vincere (ma non convincere, soprattutto il Mister) contro il Moniego.
Al link seguente trovate la classifica provvisoria.
Vi ricordo che dobbiamo recuperare una partita.

Ciao
Pubblicato da Roberto Costantin alle 11:45 Nessun commento:

martedì 9 marzo 2010

10° TROFEO “MEMORIAL GianMaria LONGO”

Cari amici vi comunico il calendario del Torneo a cui parteciperanno i nostri ragazzi nel mese di Maggio.

Clicca per leggere il documento
Pubblicato da Roberto Costantin alle 13:52 Nessun commento:
Etichette: torneo

lunedì 30 novembre 2009

BRAVI

Sabato 28 Novembre si è disputato l'incontro tra l'Unione Venezia e l'Edo Mestre e se qualcuno aveva previsto una travolgente vittoria per la squadra di casa è stato prontamente smentito dalla grande prova d'orgoglio dei nostri ragazzi.

Nonostante il risultato finale assegni i tre punti al Venezia (solamente per un calcio di rigore discutibile all'infinità n.d.r) la gara dell'Edo è stata più che soddisfacente in confronto alle precedenti prestazioni.

Per un momento ho rivissuto l'intensità e le emozioni provate durante gli incontri svolti a Salisburgo, ho rivisto la voglia, la grinta ed il cuore di chi se la vuole giocare fino in fondo e non ci sta a perdere senza combattere.

Descrivere le nostre emozioni a chi non c'era mi riesce difficile e mi dispiace molto, ma per tutti i presenti è stata sicuramente un'altra giornata da incorniciare nei ricordi di ognuno.

Un grazie va anche ai compagni (e relativi genitori) che nonostante non possano giocare, per problemi fisici, sono sempre presenti con il loro entusiasmo a sostenere la squadra.

BRAVI RAGAZZI!!
Pubblicato da andrea alle 00:17 Nessun commento:

lunedì 2 novembre 2009

ATTENZIONE!
La partita del prossimo turno contro il Maerne NON si disputerà sabato 7 novembre bensì domenica 8 novembre alle ore 11:00 presso il campo dell'Edo Mestre.
Pubblicato da Roberto Costantin alle 10:45 Nessun commento:

venerdì 23 ottobre 2009

Recupero Partita

ATTENZIONE!
Il giorno 5 dicembre 2009 alle ore 16:30 ci sarà il recupero della partita contro la Muranese presso il campo sportivo di Murano.
Pubblicato da Roberto Costantin alle 01:07 Nessun commento:
Etichette: campionato, Esordienti partita campionato, partita, recupero
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Blog Design by Gisele Jaquenod

Work under CC License.

Creative Commons License