Oggi si è disputata la quinta giornata di campionato che ha visto i nostri ragazzi confrontarsi, presso il campo "Giacomello", con i coetanei del Ballò-Scaltenigo.
Abbiamo assistito ad una partita a senso unico durante la quale i nostri hanno occupato la metà campo avversaria per tutti e tre i tempi.
Il risultato finale non premia completamente i nostri giocatori ma va dato merito al portiere del Ballò che si è dimostrato una barriera veramente difficile da superare.
Dal primo tempo il Ballò si è chiuso in difesa con lo scopo di contenere i nostri assalti senza rendersi mai pericoloso (una grande noia per Nicolò). Il primo tempo finisce quindi a reti inviolate 0-0.
Nel secondo tempo il Mister, come di consueto, cambia la formazione ma non cambia il risultato. Assalti continui alla porta avversaria che però non portano frutti (Michael, in porta, comincia a partire il freddo). Anche il secondo tempo finisce 0-0.
Nel terzo tempo il Mister Fossali prova a rimescolare le carte ma sembra una partita stregata. Quando ormai eravamo rassegnati al pareggio arriva il gol, tanto atteso, di Luca Modolo che tira da posizione centrale e insacca nell'angolino: 1-0 per l'Edo.
E' una liberazione e il gol stimola i nostri ragazzi che si esaltano e aggrediscono il Ballò. Tanto sforzo porta alla seconda rete. L'azione inizia da centro campo, la palla arriva sulla fascia destra a Gianmarco (Nisato) che, saltato l'avversario, si porta al limite dell'area e fa partire un tiro che il portiere non riesce trattenere.
Nella respinta interviene "Renzo" (Matteo Manzoni) che insacca portando l'Edo al 2-0.
In conclusione: abbiamo assistito ad una bella dimostrazione dei nostri ragazzi ma non dobbiamo esaltarci, le prossime partite ci vedranno impegnati con le altre squadre ai vertici della classifica e sarà l'occasione per misurarci con le più forti (personalmente firmerei per arrivare tra le prime tre).
PS: Al momento in cui pubblichiamo questa notizia non è ancora stato pubblicato il risultato della partita Chioggia - Sottomarina quindi la classifica parziale ci vede primi a pari punti (9) con Sottomarina e Dolo Riviera.
Ciao, alla prossima.
Visualizzazione post con etichetta BallòScaltenigo campionato partita 2010. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta BallòScaltenigo campionato partita 2010. Mostra tutti i post
sabato 20 marzo 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)