skip to main | skip to sidebar

Archivo del blog

  • ▼  2010 (22)
    • ▼  ottobre (6)
      • 5a Giornata - Edo Mestre vs Paolo&Nik
      • In un sabato pomeriggio uggioso i nostri giovani a...
      • E TRE!
      • E DUE!
      • Foto Edo Mestre - Favaro Veneto (02-10-2010)
      • Esordienti '98 - Prima di campionato
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (4)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (6)
  • ►  2009 (34)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (4)
    • ►  settembre (4)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (5)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (4)

iragazzidel98

Visualizzazione post con etichetta BallòScaltenigo campionato partita 2010. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta BallòScaltenigo campionato partita 2010. Mostra tutti i post

sabato 20 marzo 2010

20 marzo 2010 - 5^ giornata di campionato

Oggi si è disputata la quinta giornata di campionato che ha visto i nostri ragazzi confrontarsi, presso il campo "Giacomello", con i coetanei del Ballò-Scaltenigo.

Abbiamo assistito ad una partita a senso unico durante la quale i nostri hanno occupato la metà campo avversaria per tutti e tre i tempi.

Il risultato finale non premia completamente i nostri giocatori ma va dato merito al portiere del Ballò che si è dimostrato una barriera veramente difficile da superare.

Dal primo tempo il Ballò si è chiuso in difesa con lo scopo di contenere i nostri assalti senza rendersi mai pericoloso (una grande noia per Nicolò). Il primo tempo finisce quindi a reti inviolate 0-0.

Nel secondo tempo il Mister, come di consueto, cambia la formazione ma non cambia il risultato. Assalti continui alla porta avversaria che però non portano frutti (Michael, in porta, comincia a partire il freddo). Anche il secondo tempo finisce 0-0.

Nel terzo tempo il Mister Fossali prova a rimescolare le carte ma sembra una partita stregata. Quando ormai eravamo rassegnati al pareggio arriva il gol, tanto atteso, di Luca Modolo che tira da posizione centrale e insacca nell'angolino: 1-0 per l'Edo.

E' una liberazione e il gol stimola i nostri ragazzi che si esaltano e aggrediscono il Ballò. Tanto sforzo porta alla seconda rete. L'azione inizia da centro campo, la palla arriva sulla fascia destra a Gianmarco (Nisato) che, saltato l'avversario, si porta al limite dell'area e fa partire un tiro che il portiere non riesce trattenere.
Nella respinta interviene "Renzo" (Matteo Manzoni) che insacca portando l'Edo al 2-0.

In conclusione: abbiamo assistito ad una bella dimostrazione dei nostri ragazzi ma non dobbiamo esaltarci, le prossime partite ci vedranno impegnati con le altre squadre ai vertici della classifica e sarà l'occasione per misurarci con le più forti (personalmente firmerei per arrivare tra le prime tre).

PS: Al momento in cui pubblichiamo questa notizia non è ancora stato pubblicato il risultato della partita Chioggia - Sottomarina quindi la classifica parziale ci vede primi a pari punti (9) con Sottomarina e Dolo Riviera.

Ciao, alla prossima.
Pubblicato da Roberto Costantin alle 11:29 1 commento:
Etichette: BallòScaltenigo campionato partita 2010
Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Blog Design by Gisele Jaquenod

Work under CC License.

Creative Commons License