skip to main | skip to sidebar

Archivo del blog

  • ▼  2010 (22)
    • ▼  ottobre (6)
      • 5a Giornata - Edo Mestre vs Paolo&Nik
      • In un sabato pomeriggio uggioso i nostri giovani a...
      • E TRE!
      • E DUE!
      • Foto Edo Mestre - Favaro Veneto (02-10-2010)
      • Esordienti '98 - Prima di campionato
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (4)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (6)
  • ►  2009 (34)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (4)
    • ►  settembre (4)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (5)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (4)

iragazzidel98

mercoledì 3 giugno 2009

SALISBURGO – MOZART TROPHY ’09 - PROLOGO di Roberto Costantin

DIARIO DI BORDO
SALISBURGO – MOZART TROPHY ’09

PROLOGO

Sembra ieri quando a febbraio con Luciano, Marco e Gianni si pianificava la partecipazione ad una kermesse calcistica. I mesi sono volati e non solo il giorno della partenza è arrivato in un batter d’occhio ma anche la nostra avventura è passata in un attimo.

Nella speranza di far durare quei bei momenti ancora un poco ho deciso di pubblicare alcuni articoli relativi alla nostra partecipazione al Mozart Trophy

L’intenzione è di raccontare, a chi non è potuto essere con noi, la nostra avventura e di rivivere, invece, con quelli che erano presenti le emozioni di quei giorni.
Ho pensato di strutturalo come un diario di bordo perché di un’avventura si è trattato, almeno così i nostri ragazzi e noi adulti l’abbiamo vissuta.

Mi piacerebbe conoscere i vostri pareri e vi sollecito a integrare il testo nel caso avessi dimenticato qualche episodio. Vi invito quindi a lasciare dei commenti, è sufficiente cliccare sul link posto alla fine di ogni articolo.

Buona lettura!
Pubblicato da Roberto Costantin alle 14:18 Nessun commento:
Etichette: SALISBURGO MOZART TROPHY PROLOGO

giovedì 28 maggio 2009

Torneo di Marghera


Sabato 23 Maggio si è svolta la finale per il terzo e quarto posto tra l'Edo Mestre ed il Real San Marco, a portare a casa la medaglia di bronzo sono stati i nostri ragazzi con il risultato di 1 a 0 firmato da Luca Modolo.

Si conclude così uno dei primi tornei a cui stiamo partecipando e dove siamo ancora in gara sia a Borbiago come a Campalto.

Un grande plauso comunque ai nostri Pulcini per l'impegno che continuano a dimostrare in ogni occasione.


Andrea Martin
Pubblicato da andrea alle 06:58 Nessun commento:

venerdì 22 maggio 2009

ITALIA-GERMANIA 4/3 - di Stefano Fabris

Cari PAPA',
ieri sera ho provato ciò che hanno provato quelli che
durante ITALIA-GERMANIA 4/3 erano al cinema con la fidanzata!

L'ho provato quando al telefono un papa' (Marco Borella ) mi ha raccontato con emozione ed enfasi, le fasi altalenanti della partita dei ''quarti'' di Campalto.( 1-4....4-4.....vittoria ai rigori!!).

L'ho provato quando uno dei protagonisti in negativo ed in positivo (Giovanni ) mi ha raccontato i picchi di sconforto prima e di esaltazione collettiva dopo che solo lo sport vero ci sa regalare.

Da questi due racconti una cosa ho capito :sono entrati in quel campetto di Campalto i PULCINI 98 ma piano piano sono usciti dei coraggiosi GALLETTI che hanno saputo rimontare e poi vincere!!

Macchè Juve ,Milan, Inter..... questi sono i calciatori che ci fanno veramente emozionare , che ci fanno scappare dal lavoro per cercare di vedere qualche scampolo
di partita !!!

Ed è per garantire a loro un futuro sportivo sereno ed organizzato che ci dobbiamo impegnare da subito tra di noi e con la società per un nuovo e sicuro progetto.

ciao a tutti Stefano
Pubblicato da Roberto Costantin alle 11:48 1 commento:
Etichette: calcio, edo, partita

giovedì 14 maggio 2009

Tornei

Continua alla grande il torneo di Campalto mentre non molto bene quello di Borbiago.
A Campalto martedì 12/05 l'Edo Mestre ha fatto valere la sua supremazia al torneo con un sonante 5 a 0 rifilato alla Mestrina confermando il secondo posto in classifica, ed ora ci aspetta lo scontro diretto con il Real San Marco (attualmente al primo posto) per verificare le effettive potenzialità di vittoria finale.
La vittoria è servita anche per tirar sù il morale ai ragazzi che il giorno prima non hanno brillato nell'incontro di campionato contro il Venezia-Marco Polo (0-0, 2-1, 2-2) dove forse anche la stanchezza si è fatta sentire dopo tutti gli impegni della scorsa settimana (kermesse compresa).
A Borbiago invece è stato il Martellago a sopraffarci per 5 a 2, ma anche quì la stanchezza è stata evidente e l'ha fatta da padrona e forse con un pò di riposo in più nelle gambe il risultato poteva essere diverso.
Ad ogni modo andiamo avanti sempre fiduciosi ed orgogliosi dei nostri PULCINI!!
Pubblicato da andrea alle 02:07 Nessun commento:

Kermesse

Domenica 10 Maggio si è svolta assieme a tutti i nostri pulcini e con la partecipazione di altre 5 squadre la kermesse organizzata dalla nostra Società.
Casale, Sambruson, Sottomarina, Aleardi, Scorzè e naturalmente l'Edo Mestre hanno dato vita ad una bellissima giornata di sport ed amicizia. Anche i risultati e la classifica finale hanno premiato gli sforzi e la volontà di tutti gli atleti (il Sambruson Dolo si è classificato primo n.r), ma la voglia di divertirsi è stata la componente fondamentale ed ha sicuramente vinto su tutto.
Ben vengano dunque queste manifestazioni che oltre a far vivere bei momenti di sport fà riscoprire il valore di ritrovarsi assieme.

Andrea Martin
Pubblicato da andrea alle 01:01 Nessun commento:

venerdì 8 maggio 2009

Salisburgo - quota saldo

Cari amici la data della partenza per Salisburgo si avvicina per questo motivo vi preghiamo di versare la quota a saldo (da consegnare nell'occasione della kermesse di domenica prossima).
Alcuni di voi riceveranno o hanno già ricevuto una mail indicante l'ammontare.
Coloro che non possiedono una casella di posta elettronica sono invitati a prendere contatto con Gianni Modolo o Roberto Costantin.

Saremo ospiti dell'albergo Kamml a pochi km da Salisburgo. Potete visitare il sito dell'albergo al seguente indirizzo http://www.kamml.com/it-index.shtml

Ci vediamo domenica.
Pubblicato da Roberto Costantin alle 12:25 Nessun commento:

giovedì 2 aprile 2009

Calendario Tornei 2009

Il Mister Luciano ci ha comunicato il calendario dei tornei di fine stagione.
Di seguito le date:
Torneo Date
------------------------------------------------
Marcon 6-9-11/4
Robegano 16/4 - 23/5
Campalto 25/4
Marghera 11-25/5
Borbiago 11/5 - 14/6

Per alcuni dei tornei citati siamo in grado di fornirvi l'elenco delle squadre avversarie nonchè la lista dei convocati.

Marcon Lunedì 6 aprile ritrovo a presso lo stadio di Marcon Via dello Sport alle ore 16:45
1^ partita ore 17:30 : Edo Mestre - Bassano
2^ partita ore 18:00 : Edo Mestre - Marcon A
3^ partita ore 18:30 : Edo Mestre - Alvisiana

Convocati:

MELCHIORI MICHAEL
PATTARO NICOLO’
BORTOLATO MATTIA
COSTANTIN MATTEO
DAHBI JALALE
FABRIS GIOVANNI
GATTO FRANCESCO
POLICEK TOMMASO
MODOLO LUCA
OLTREMONTI GIANMARCO
POMIATO LEONARDO
ZENNARO ENRICO
FAVERO DANIELE
FOSSALI ROCCO
BORSATO MATTEO
MARTIN ALESSANDRO

MARGHERA 11/5 - 14/6
------------------------------------------------------------------------
09/4 ore18:00 Edo Mestre - Ballò Scaltenigo

16/4 ore18:00 Edo Mestre - Gazzera
23/4 ore18:00 Edo Mestre - Gambarare
04/5 ore17:00 Edo Mestre - Spinea


BORBIAGO 11/5 - 14/6

------------------------------------------------------------------------

12/5 ore18:00 Edo Mestre - Real Martellago
20/5 ore17:00 Edo Mestre - Vigonovo Tombelle
27/5 ore18:00 Edo Mestre - Sottomarina
03/6 ore18:00 Edo Mestre - Marghera


Pubblicato da Roberto Costantin alle 23:49 Nessun commento:
Etichette: convocazioni, partite, tornei
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Blog Design by Gisele Jaquenod

Work under CC License.

Creative Commons License