skip to main | skip to sidebar

Archivo del blog

  • ▼  2010 (22)
    • ▼  ottobre (6)
      • 5a Giornata - Edo Mestre vs Paolo&Nik
      • In un sabato pomeriggio uggioso i nostri giovani a...
      • E TRE!
      • E DUE!
      • Foto Edo Mestre - Favaro Veneto (02-10-2010)
      • Esordienti '98 - Prima di campionato
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (4)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (6)
  • ►  2009 (34)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (4)
    • ►  settembre (4)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (5)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (4)

iragazzidel98

lunedì 30 novembre 2009

BRAVI

Sabato 28 Novembre si è disputato l'incontro tra l'Unione Venezia e l'Edo Mestre e se qualcuno aveva previsto una travolgente vittoria per la squadra di casa è stato prontamente smentito dalla grande prova d'orgoglio dei nostri ragazzi.

Nonostante il risultato finale assegni i tre punti al Venezia (solamente per un calcio di rigore discutibile all'infinità n.d.r) la gara dell'Edo è stata più che soddisfacente in confronto alle precedenti prestazioni.

Per un momento ho rivissuto l'intensità e le emozioni provate durante gli incontri svolti a Salisburgo, ho rivisto la voglia, la grinta ed il cuore di chi se la vuole giocare fino in fondo e non ci sta a perdere senza combattere.

Descrivere le nostre emozioni a chi non c'era mi riesce difficile e mi dispiace molto, ma per tutti i presenti è stata sicuramente un'altra giornata da incorniciare nei ricordi di ognuno.

Un grazie va anche ai compagni (e relativi genitori) che nonostante non possano giocare, per problemi fisici, sono sempre presenti con il loro entusiasmo a sostenere la squadra.

BRAVI RAGAZZI!!
Pubblicato da andrea alle 00:17 Nessun commento:

lunedì 2 novembre 2009

ATTENZIONE!
La partita del prossimo turno contro il Maerne NON si disputerà sabato 7 novembre bensì domenica 8 novembre alle ore 11:00 presso il campo dell'Edo Mestre.
Pubblicato da Roberto Costantin alle 10:45 Nessun commento:

venerdì 23 ottobre 2009

Recupero Partita

ATTENZIONE!
Il giorno 5 dicembre 2009 alle ore 16:30 ci sarà il recupero della partita contro la Muranese presso il campo sportivo di Murano.
Pubblicato da Roberto Costantin alle 01:07 Nessun commento:
Etichette: campionato, Esordienti partita campionato, partita, recupero

Convocazione Partita del 24/10/2009

Convocazione partita di sabato 24 ottobre 2009 contro il Gazzera.

Portieri:
Melchiori - Pattaro

Difensori:
Bortolato - Martin - Favero - Gatto - Policke

Centrocampisti:
Fossali - Fabris - Costantin - Modolo - Pomiato - Oltremonti

Attacanti:
Manzoni

Non convocati:
Rosa - Zennaro - Borsato - Peruck

Ritrovo Presso il campo sportivo Giacomello Ore: 14.50 partenza ore 15.00

Chi Vuole pùo presentarsi direttamente all'impianto sportivo di Via Calabria alle ore 15.15, previo avviso al Mister.
Pubblicato da Roberto Costantin alle 01:02 Nessun commento:
Etichette: Esordienti partita campionato

domenica 11 ottobre 2009

Sono in linea le foto!

Sono in linea le foto dei nostri ragazzi.
Da Esordienti '98


Per accedere all'album cliccate sulla foto:
Esordienti
Pubblicato da Roberto Costantin alle 05:21 1 commento:
Etichette: foto esordienti edo mestre

domenica 4 ottobre 2009

PARTITI

04 Ottobre 2009

E’ iniziato il campionato 2009/2010, ieri allo stadio Giacomello si è finalmente disputata la prima gara “ufficiale” tra l’Edo Mestre ed il Marcon.
La partita si è conclusa con la vittoria finale di 1 a 0 per i nostri ragazzi, un risultato che ha prodotto una grande iniezione di fiducia nei confronti del lavoro fino ad ora svolto dal Mister Fossali e dai nostri “ex pulcini”.
Al calcio di avvio si è notato subito che l’impatto emotivo stava tradendo i nostri ragazzi, infatti, a differenza del test di giovedì sera, anche i più banali controlli di palla diventavano errori grossolani. Una piacevole novità è venuta dallo spostamento di Enrico Zennaro a centrocampo, dove il Mister ha dovuto inventargli un nuovo ruolo (anche per sopperire all’assenza di Giovanni Fabris) e che lui ha svolto a dir poco perfettamente smistando palloni con molta intelligenza. Dopo un timido primo tempo (0 a 0) i ragazzi, sempre sospinti dal Mister che non ha mai smesso di dar loro indicazioni dal primo all’ultimo minuto, hanno fatto vedere a tutti noi i progressi fatti nel far girare la palla e tenere le posizioni (eravamo abituati a lanci sconclusionati e flotte in movimento), hanno quindi “cercato” di fare del calcio autentico.
Dopo che anche il secondo tempo è terminato sullo 0 a 0 la partita è stata presa in mano dall’Edo, infatti per buona parte del terzo tempo gli avversari del Marcon si sono visti ben poco dalle parti dei nostri portieri ed è così che dalla corta respinta dopo un calcio d’angolo abbiamo finalmente realizzato la rete del vantaggio grazie ad un “insolito” bomber, Leonardo Pomiato: Edo 1 Marcon 0.
Ultimo brivido verso il finire di partita ce l’hanno regalato gli avversari con un tiro da fuori area finito di poco a lato sfiorando il pareggio.
Ad ogni modo noi tutti ci auguriamo che la vittoria sia buon auspicio per tutto il resto del campionato.
Ci sembra inoltre giusto dedicare questo successo (oltre agli assenti ma presenti in tribuna) a Luca Modolo che purtroppo non ha più la possibilità di partecipare con la sua squadra, i suoi compagni…. i suoi AMICI !!

Dalla panchina: A riprova di quanto i ragazzi fossero concentrati basta questo aneddoto. Nella pausa tra il primo e il secondo tempo il Mister ha spiegato la tattica e tutti i ragazzi non si sono persi una parola. Quando il mister ha finito siamo rimasti per qualche secondo
tutti in silenzio, è stato un momento emozionante.
Prima di tornare in campo ho chiesto loro "Quanto ci tenete a vincere?".Una domanda banale ma credetemi mi ha risposto un solo coro, sembrava si fossero messi d'accordo, tutti ma proprio tutti in sincronia "Moltissimo!!!!", e così è stato.

Andrea Martin & Roberto Costantin
Pubblicato da andrea alle 06:38 Nessun commento:

domenica 27 settembre 2009

Cari amici da questo link potete scaricare il calendario 2009-2010.

Ciao
Pubblicato da Roberto Costantin alle 12:53 Nessun commento:
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Blog Design by Gisele Jaquenod

Work under CC License.

Creative Commons License