skip to main | skip to sidebar

Archivo del blog

  • ▼  2010 (22)
    • ▼  ottobre (6)
      • 5a Giornata - Edo Mestre vs Paolo&Nik
      • In un sabato pomeriggio uggioso i nostri giovani a...
      • E TRE!
      • E DUE!
      • Foto Edo Mestre - Favaro Veneto (02-10-2010)
      • Esordienti '98 - Prima di campionato
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (4)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (6)
  • ►  2009 (34)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (4)
    • ►  settembre (4)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (5)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (4)

iragazzidel98

Visualizzazione post con etichetta SALISBURGO MOZART TROPHY GIORNO PRIMO. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta SALISBURGO MOZART TROPHY GIORNO PRIMO. Mostra tutti i post

mercoledì 3 giugno 2009

SALISBURGO – MOZART TROPHY ’09 - GIORNO PRIMO di Roberto Costantin

DIARIO DI BORDO
SALISBURGO – MOZART TROPHY ’09

Giorno primo – venerdì 29 maggio 2009

Si parte!
A causa di esigenze scolastiche e impegni di lavoro partiamo in piccoli gruppi.
Lasciamo Mestre in piena estate ma nel giro di poche ore ci troviamo in un clima invernale.
Man mano che ci avviciniamo a Salisburgo la temperatura continua a scendere e incontriamo nubi nere e spesse e a tratti pioggia intensa.

Mi viene da pensare che forse ho sbagliato nel preparare le valigie.

Chi ci raggiungerà più tardi troverà addirittura una nevicata degna delle vacanze di natale.

Nel primo pomeriggio arriviamo al chek-in e mentre io e Marco siamo in coda, in attesa del nostro turno, penso che da noi siamo in estate avanzata mentre qui non è ancora arrivata la primavera.

Verso sera ci ricompattiamo tutti in hotel, infreddoliti, stanchi e affamati.
Seduti a tavola arriva la prima sorpresa: zuppa con “dresse de folpi” e Wiener Schnitzel (cotoletta di vitello impanata e fritta) con marmellata di lamponi.
I ragazzi mangiano poco, accostamento di cibi e sapori non sono il massimo per il nostro palato.

Andiamo a letto presto, domani dobbiamo alzarci di buon ora e ci aspetta una giornata intensa.
Pubblicato da Roberto Costantin alle 14:28 Nessun commento:
Etichette: SALISBURGO MOZART TROPHY GIORNO PRIMO
Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Blog Design by Gisele Jaquenod

Work under CC License.

Creative Commons License