skip to main | skip to sidebar

Archivo del blog

  • ▼  2010 (22)
    • ▼  ottobre (6)
      • 5a Giornata - Edo Mestre vs Paolo&Nik
      • In un sabato pomeriggio uggioso i nostri giovani a...
      • E TRE!
      • E DUE!
      • Foto Edo Mestre - Favaro Veneto (02-10-2010)
      • Esordienti '98 - Prima di campionato
    • ►  giugno (2)
    • ►  maggio (4)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (6)
  • ►  2009 (34)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (4)
    • ►  settembre (4)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (5)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (4)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (4)

iragazzidel98

giovedì 5 febbraio 2009

Pulcini 1998: Campionato Primaverile: Il Calendario

Ecco i calendari dei nostri ragazzi.



















Pubblicato da Gianni Modolo alle 01:14 Nessun commento:

Pulcini 1998 Raccolta Dati Per Comunicazioni

Ai genitori dei ragazzi che giocano nei Pulcini 1998


Sono Gianni il papa’ di Luca Modolo, che gioca a calcio nella stessa squadra di vostro figlio.
Sto predisponendo l'elenco completo con i nostri recapiti telefonici ed email, che verrà poi distribuito a tutte le famiglie.
Obiettivo e’ quello di migliorare la comunicazione tra noi.
Vi chiedo cortesemente di fornirmi i vostri dati e di consegnarmeli direttamente, oppure di consegnarli a vostro figlio che li consegnera’ a Luca.
Chiedo l’indicazione di un indirizzo email che venga utilizzato frequentemente, perche’ vorrei utilizzare questo strumento per comunicare con voi e distribuire in questo modo le informazioni raccolte.

Ecco i dati da raccogliere:


Telefono Casa

Nome Papa'

Cellulare Papa'

Nome Mamma

Cellulare Mamma

Email



Grazie a tutti.

Gianni Modolo

Mobile (335) 63 41 128
gianni.modolo@alice.it
Pubblicato da Gianni Modolo alle 01:11 Nessun commento:

mercoledì 28 gennaio 2009

Campionato Primaverile Squadre e Date


Nell'immagine allegata trovere squadre e date di svolgimento del torneo Primaverile.

Gianni
Pubblicato da Gianni Modolo alle 10:59 2 commenti:
Di sicuro ora non abbiamo piu' alcun vincolo nei confronti di Edo Mestre, ne' tantomeno per i contenuti.
Vedremo come funzionera' il blog, con la partecipazione di tutti.
Obiettivo immediato la pianificazione di Salisburgo.
Gianni
Pubblicato da Gianni Modolo alle 06:50 Nessun commento:

martedì 27 gennaio 2009

Salisburgo '09

Carissimi amici,
come sapete stiamo organizzando la partecipazione alla manifestazione calcistica internazionale che si terrà a Salisburgo nel mese di maggio.
Al fine di organizzare al meglio l'evento vi preghiamo di farci pervenire al più presto l'adesione di vostro figlio e/o vostra.

A prestissimo.


Ciao
Pubblicato da Roberto Costantin alle 01:29 Nessun commento:

mercoledì 21 gennaio 2009

Finalmente!!!!!

Dopo tanti travagli e attese ecco on-line il sito dei nostri ragazzi "iragazzidel98" appunto.
Quindi dalle ceneri del sito precedente nasce questo nuovo luogo d'incontro.
Un luogo nel quale scambiare pareri, comunicare, "ri"-trovarsi.
Partiamo da zero ma sicuramente più liberi.

INIZIAMO......

Roberto
Pubblicato da Roberto Costantin alle 12:46 Nessun commento:
Post più recenti Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Blog Design by Gisele Jaquenod

Work under CC License.

Creative Commons License