Sabato 28 Novembre si è disputato l'incontro tra l'Unione Venezia e l'Edo Mestre e se qualcuno aveva previsto una travolgente vittoria per la squadra di casa è stato prontamente smentito dalla grande prova d'orgoglio dei nostri ragazzi.
Nonostante il risultato finale assegni i tre punti al Venezia (solamente per un calcio di rigore discutibile all'infinità n.d.r) la gara dell'Edo è stata più che soddisfacente in confronto alle precedenti prestazioni.
Per un momento ho rivissuto l'intensità e le emozioni provate durante gli incontri svolti a Salisburgo, ho rivisto la voglia, la grinta ed il cuore di chi se la vuole giocare fino in fondo e non ci sta a perdere senza combattere.
Descrivere le nostre emozioni a chi non c'era mi riesce difficile e mi dispiace molto, ma per tutti i presenti è stata sicuramente un'altra giornata da incorniciare nei ricordi di ognuno.
Un grazie va anche ai compagni (e relativi genitori) che nonostante non possano giocare, per problemi fisici, sono sempre presenti con il loro entusiasmo a sostenere la squadra.
BRAVI RAGAZZI!!